L’ estensione di assistenza Estendo ti da la possibilità di ricevere una
riparazione dei tuoi prodotti, da parte di centri tecnici specializzati, per guasti e malfunzionamenti, una volta scaduta la garanzia legale (24 mesi dopo la data di acquisto) ed è
applicabile su tutti i prodotti di elettronica di consumo, con l’obiettivo di tutelare al meglio i tuoi acquisti.
La garanzia Estendo rappresenta un
punto di riferimento preciso e affidabile in grado di fornire la dovuta assistenza tecnica, un
servizio unico, innovativo e completo fruibile in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso il sito
www.estendo.it oppure tramite il
numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 20.
Estendo garantisce
prestazioni professionali altamente specializzate ed efficienti, grazie ad una
rete di Centri di Assistenza Tecnica presenti su tutto il territorio italiano. L’assistenza è al servizio delle tue esigenze in caso di guasti e riparazioni a prodotti di
informatica,
telefonia,
apparecchi audio e video,
tv,
elettrodomestici ed
ogni altro tipo di prodotto di elettronica di consumo.
Il contratto di assistenza deve essere
attivato secondo le modalità e le tempistiche riportate nel regolamento: se il prodotto non è riparabile, è prevista l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto.
Estendo offre
tre formule di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto acquistato:
Long Life Care,
Long Life Crash e
Long Life Kitchen.
La linea Long Life Care copre guasti e malfunzionamenti dei prodotti dopo la scadenza della garanzia legale di 2 anni; il servizio Long Life Crash protegge gli acquisti in caso di danni accidentali ed è la soluzione ideale per allungare la vita a tutti i tipi di telefoni cellulari e smartphone, fotocamere e videocamere, tablet e computer; infine, il Long Life Kitchen è la soluzione perfetta per proteggere gli elettrodomestici da cucina.
Dal 2014 Estendo è sinonimo di fiducia e affidabilità: più di 7 milioni di consumatori hanno scelto Estendo per proteggere i loro beni di elettronica di consumo.
• Puoi richiedere assistenza online 24 ore su 24, 7 giorni su 7
• Hai a disposizione una centrale operativa dal lunedì al venerdì
• In caso di guasti o malfunzionamenti, la riparazione sarà affidata a tecnici specializzati
• Hai a disposizione i migliori centri di assistenza tecnica
• Il diritto di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’iva sono tutti a carico di Estendo
• Il servizio comprende ritiro e riconsegna al tuo domicilio
• Estendo prevede l’emissione di un buono d’acquisto o la sostituzione nel caso i tempi di riparazione fossero superiori a quelli indicati sul contratto
• Hai la possibilità di ricevere un buono d’acquisto o la sostituzione del prodotto se non è riparabile
Per poter procedere all'attivazione del contratto di assistenza è necessario avere a portata di mano:
1 Il Contratto di Estensione di Assistenza
2 Il Prodotto a cui associare il Contratto di Estensione
3 Lo scontrino di acquisto
Dopo di ché basterà seguire la procedura guidata, in particolare sarà necessario:
• Inserire il numero del Contratto di Estensione di Assistenza
• Inserire il codice di attivazione
• Inserire i dati dell'intestatario e del prodotto